FAQ

REGISTRAZIONE

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Probabilmente hai dimenticato un campo obbligatorio o hai inserito un dato errato. Troverai segnalato in rosso il campo da correggere. Se riscontri altri problemi, contatta il nostro servizio clienti.

Assolutamente sì. rispettiamo la tua privacy. In qualsiasi momento puoi accedere al tuo profilo e modificare i tuoi dati e le tue autorizzazioni. Puoi consultare la privacy policy in questa pagina.

L’e-mail è indispensabile. Se non ne hai una puoi usare uno dei tanti provider che offrono gratuitamente una casella di posta elettronica ad esempio Google, Libero, Tiscali, Alice, e molti altri ancora.

Accedi al tuo profilo cliccando qui e dal menù laterale puoi modificare tutte le informazioni: nome, indirizzo di spedizione, indirizzo di fatturazione, iscrizione alla newsletter, wishlist, ordini …

Niente paura! Puoi richiedere di resettare la vecchia password e crearne una nuova che ti verrà recapitata tramite e-mail. Clicca qui e poi clicca sul link “password dimenticata?”.

ORDINI E FATTURAZIONE

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Se un prodotto è acquistabile sul sito è immediatamente disponibile nei nostri magazzini. Se un prodotto non è momentaneamente disponibile a magazzino, risulterà esaurito sul sito e quindi non acquistabile.

Purtroppo non è possibile effettuare ordini tramite telefono o fax. Se ti trovi in difficoltà in qualche passaggio, puoi contattare il nostro servizio clienti cliccando qui e ti aiuteremo.

Puoi richiedere di annullare un ordine contattando il nostro servizio clienti entro 12 ore dal momento in cui è stato eseguito e specificando il numero d’ordine. Ti contatteremo per concordare le modalità di rimborso.

No, non è possibile. In questo caso puoi esercitare il diritto di recesso se il prodotto non soddisfa le tue aspettative o vuoi annullare l’ordine. Il conseguente rimborso sarà effettuato al ritorno del prodotto nel nostro magazzino.

Easy Media s.n.c. effettua fatture con dati aziendali solo se questi sono inseriti nell’ordine al momento del checkout: non è possibile modificare i dati in un secondo momento.

Sì, la fattura è un documento valido per la garanzia del prodotto.

Su prodotti acquistati per uso personale, quindi con fattura su codice fiscale, la garanzia ha una durata di 2 anni.
Su prodotti acquistati per uso aziendale, quindi con fattura su partita iva, la garanzia ha una durata di 1 anno.

PAGAMENTO

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Viene accettato il pagamento tramite paypal, carta di credito, bonifico bancario o contrassegno.

Sì, puoi pagare alla consegna selezionando la voce “contrassegno” in fase di checkout.

Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.

 

SPEDIZIONE

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Le spese di consegna dipendono dalla categoria del prodotto e dalla modalità di consegna scelta e possono variare da un minimo di € 7,00 ad un massimo di € 100,00.

Sì, durante la fase di acquisto è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione.

Il tuo ordine verrà elaborato entro 2 giorni lavorativi dalla data della conferma. Ogni prodotto viaggia con un proprio numero di tracking: potrai seguire la spedizione cliccando sul codice di tracciamento che ti verrà inviato via mail e che verrà esposto nel dettaglio ordine all’interno del profilo utente.

Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, il corriere lascerà un avviso di “mancata consegna”.

Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine contatta il nostro servizio clienti.

I tempi di consegna possono variare da 2 a 5 giorni lavorativi. Dipendono dalla tipologia di prodotto acquistato e dalla destinazione dell’ordine.

Tutto il materiale che acquisti da Easy Media s.n.c. viaggia assicurato contro furti o danneggiamenti. In caso di sinistro, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento, ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell’ordine.
Eventuali danni all’imballo devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato” sull’apposito documento accompagnatorio.

No, Easy Media s.n.c. accetta ordini solo con consegna all’interno del territorio italiano.

RESI E RIMBORSI

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Per aver diritto al reso contatta il nostro servizio clienti entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell’ordine. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili cliccando qui.

Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, specificando il numero d’ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto che dimostri la problematica (se possibile).

Se c’è stato un errore ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti specificando il numero d’ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto (se possibile).

È necessario contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell’ordine. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili cliccando qui.

Il rimborso avverrà in base al metodo di pagamento utilizzato e sarà effettuato entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto nel magazzino. Nel caso in cui tu abbia scelto il pagamento con bonifico bancario o in contrassegno dovrai comunicarci il tuo IBAN.