REGISTRAZIONE
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Perché quando inserisco i dati la pagina non va avanti?
Probabilmente hai dimenticato un campo obbligatorio o hai inserito un dato errato. Troverai segnalato in rosso il campo da correggere. Se riscontri altri problemi, contatta il nostro servizio clienti.
I miei dati sono protetti dalla legge sulla privacy?
Assolutamente sì. rispettiamo la tua privacy. In qualsiasi momento puoi accedere al tuo profilo e modificare i tuoi dati e le tue autorizzazioni. Puoi consultare la privacy policy in questa pagina.
Non ho un indirizzo e-mail, posso registrarmi ugualmente?
L’e-mail è indispensabile. Se non ne hai una puoi usare uno dei tanti provider che offrono gratuitamente una casella di posta elettronica ad esempio Google, Libero, Tiscali, Alice, e molti altri ancora.
Come faccio a modificare i miei dati personali?
Accedi al tuo profilo cliccando qui e dal menù laterale puoi modificare tutte le informazioni: nome, indirizzo di spedizione, indirizzo di fatturazione, iscrizione alla newsletter, wishlist, ordini …
Ho dimenticato la password, come posso fare?
Niente paura! Puoi richiedere di resettare la vecchia password e crearne una nuova che ti verrà recapitata tramite e-mail. Clicca qui e poi clicca sul link “password dimenticata?”.
ORDINI E FATTURAZIONE
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Come faccio a sapere se il prodotto è immediatamente disponibile?
Se un prodotto è acquistabile sul sito è immediatamente disponibile nei nostri magazzini. Se un prodotto non è momentaneamente disponibile a magazzino, risulterà esaurito sul sito e quindi non acquistabile.
Posso effettuare un ordine per telefono /fax?
Purtroppo non è possibile effettuare ordini tramite telefono o fax. Se ti trovi in difficoltà in qualche passaggio, puoi contattare il nostro servizio clienti cliccando qui e ti aiuteremo.
Come posso annullare un ordine già fatto?
Puoi richiedere di annullare un ordine contattando il nostro servizio clienti entro 12 ore dal momento in cui è stato eseguito e specificando il numero d’ordine. Ti contatteremo per concordare le modalità di rimborso.
Posso cancellare un ordine già inviato?
No, non è possibile. In questo caso puoi esercitare il diritto di recesso se il prodotto non soddisfa le tue aspettative o vuoi annullare l’ordine. Il conseguente rimborso sarà effettuato al ritorno del prodotto nel nostro magazzino.
Mi sono dimenticato di inserire i dati per fatturare all’azienda: come posso fare?
Easy Media s.n.c. effettua fatture con dati aziendali solo se questi sono inseriti nell’ordine al momento del checkout: non è possibile modificare i dati in un secondo momento.
La fattura è valida ai fini della garanzia?
Sì, la fattura è un documento valido per la garanzia del prodotto.
Quanto vale la garanzia?
Su prodotti acquistati per uso personale, quindi con fattura su codice fiscale, la garanzia ha una durata di 2 anni.
Su prodotti acquistati per uso aziendale, quindi con fattura su partita iva, la garanzia ha una durata di 1 anno.
PAGAMENTO
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In quale modo posso effettuare il pagamento?
Viene accettato il pagamento tramite paypal, carta di credito, bonifico bancario o contrassegno.
Posso pagare alla consegna?
Sì, puoi pagare alla consegna selezionando la voce “contrassegno” in fase di checkout.
Gli ordini via internet sono sicuri?
Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.
SPEDIZIONE
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A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di consegna dipendono dalla categoria del prodotto e dalla modalità di consegna scelta e possono variare da un minimo di € 7,00 ad un massimo di € 100,00.
Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?
Sì, durante la fase di acquisto è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione.
In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione?
Il tuo ordine verrà elaborato entro 2 giorni lavorativi dalla data della conferma. Ogni prodotto viaggia con un proprio numero di tracking: potrai seguire la spedizione cliccando sul codice di tracciamento che ti verrà inviato via mail e che verrà esposto nel dettaglio ordine all’interno del profilo utente.
Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, il corriere lascerà un avviso di “mancata consegna”.
Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine contatta il nostro servizio clienti.
In quanto tempo avviene la consegna?
I tempi di consegna possono variare da 2 a 5 giorni lavorativi. Dipendono dalla tipologia di prodotto acquistato e dalla destinazione dell’ordine.
Cosa devo fare quando il corriere mi consegna la merce?
Tutto il materiale che acquisti da Easy Media s.n.c. viaggia assicurato contro furti o danneggiamenti. In caso di sinistro, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento, ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell’ordine.
Eventuali danni all’imballo devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato” sull’apposito documento accompagnatorio.
È possibile spedire all'estero?
No, Easy Media s.n.c. accetta ordini solo con consegna all’interno del territorio italiano.
RESI E RIMBORSI
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Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
Per aver diritto al reso contatta il nostro servizio clienti entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell’ordine. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili cliccando qui.
Ho ricevuto un prodotto difettoso attraverso il mio ordine online, posso restituirlo?
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, specificando il numero d’ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto che dimostri la problematica (se possibile).
Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?
Se c’è stato un errore ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti specificando il numero d’ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto (se possibile).
Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, cosa devo fare?
È necessario contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell’ordine. Tutte le informazioni sui resi sono disponibili cliccando qui.
Se rendo un prodotto, come mi rimborsate?
Il rimborso avverrà in base al metodo di pagamento utilizzato e sarà effettuato entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto nel magazzino. Nel caso in cui tu abbia scelto il pagamento con bonifico bancario o in contrassegno dovrai comunicarci il tuo IBAN.